Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiRegistrareConnessione

Condividere | 

Ma non era meglio una versione da 140 cv

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
birichini

MessaggioOggetto: Ma non era meglio una versione da 140 cv   Mar Gen 25, 2011 1:23 pm

Ciao a tutti volevo chiedervi se secondo voi la ford non ha sbagliato i due tagli di potenze, se avessero utilizzato il 140 Cv (già presente per Kuga e s-max) secondo me sarebbe stato il motore ideale un po' per tutti, a mio avviso sarebbe stato il più adeguato per la mole dell'autovettura sia per Cmax5 per chi avesse voluto un po' di brio , che per la Cmax 7 per le sue dimensioni maggiorate, cosa ne pensate!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
ajron75

MessaggioOggetto: Re: Ma non era meglio una versione da 140 cv   Mar Gen 25, 2011 8:45 pm

scusami, ma sai che ora c'è il 2.0 163cv??? molto + idoneo alla massa il 140 è quello vecchio
birichini

MessaggioOggetto: Re: Ma non era meglio una versione da 140 cv   Mer Gen 26, 2011 1:21 pm

Si certo che lo so del 163 cv, sarebbe meglio anche il 200 cv. se ci fosse, ma allora non c'è più limite, il mio pensiero era quello che a mio parere i 140 cv era un giusto compromesso tra prestazioni e costi di getione, 163 cv non sono pochi da bollare e soprattutto da assicurare, ho chiesto alla mia assicurazione solo Rc da un 140 a un 163 cv ci ballano cira 420 € di differenza all'anno!!!!!!!, perchè si supera lo scaglione dei 150 cv.
Inoltre il 140 Cv è ancora usato ad esempio sulla Kuga a due ruote motrici ed è stato aggiornato all' Euro V, poi sappi che questi nuovi motori in realtà sono sempre quelli con qualche modifica magari importante, ma sono sempre quelli di prima....
ajron75

MessaggioOggetto: Re: Ma non era meglio una versione da 140 cv   Mer Gen 26, 2011 4:02 pm

insomma, il 163 cv è un nuovo propulsore della psa usato da citroen peugeot e altre, e non deriva dal 136cv, poi non so la tua assicurazione, ma la mia non guarda i cavalli, ma tipo di auto, che passando da una berlina a una monovolume, io risparmio. comunque gusti son gusti, poi x passare a un euro 5 son stati costretti ad aumentare i cavalli altrimenti le ulteriori restrizioni di centralina e vari filtri, con il vecchio 136, avrebbe consumato molto d+, e avrebbe avuto prestazioni inferiori.

il mio pensiero è quello di dire che se uno si accontenta si prende il 1.6 115 cv, uno che vuole prestazioni prende il 2.0 con 163cv o anche 200.

Ma non era meglio una versione da 140 cv

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Ma non era meglio una versione da 140 cv
» Ecco per voi una versione un pò diversa di cenerentola
» Meglio non rubare il portatile a un nerd
» 34 buoni motivi per cui un cetriolo è meglio di un uomo
» Waka waka - versione spagnola