| | allarme mancato inserimento della cintura di sicurezza e i pod | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
nik88
 | Oggetto: allarme mancato inserimento della cintura di sicurezza e i pod Ven Giu 26, 2009 5:14 pm | |
| ciao a tutti ho una nuova ford fiesta 1400 TDCI e già dopo 1 mese di vita quando non mi metto la cintura di sicurezza non suona più l'allarme.L'ho portata alla ford e non hanno saputo dirmi che problema avesse dicendomi di avere contattato anche la sede di Roma ma senza risposta soddisfacente dato il nuovo modello e le problematiche ancora da scoprire.per caso è capitato anche a qualcun'altro oppure l'ho beccata proprio io l'unica?ah ho avuto un'altro problema,(con medesima risposta da parte della ford),non mi va il controllo dell'ipod.Anche questo,qualcuno ha avuto per caso lo stesso problema??grazie mille |
|
 | |
Niko S

| Oggetto: Re: allarme mancato inserimento della cintura di sicurezza e i pod Sab Giu 27, 2009 2:18 am | |
| bè quella del bip della cintura a me non mi sembra proprio un problema anzi... |
|
 | |
nik88
 | Oggetto: Re: allarme mancato inserimento della cintura di sicurezza e i pod Sab Giu 27, 2009 11:32 am | |
| si,ti do ragione,però su una macchina nuova dispiace dopo pochissimo tempo avere dei malfunzionamenti anche se non è un problema grave.. |
|
 | |
Niko S

| Oggetto: Re: allarme mancato inserimento della cintura di sicurezza e i pod Sab Giu 27, 2009 12:46 pm | |
| bè prova a cambiare officina o torna in quella e pretendi il funzionamento di questi accessori... la macchina è nuova e in garanzia e devono farli funzionare..  |
|
 | |
nik88
 | Oggetto: Re: allarme mancato inserimento della cintura di sicurezza e i pod Sab Giu 27, 2009 12:54 pm | |
| si si ci torno e faccio la voce grossa,tanto ci devo andare per cambiare un cerchio in lega, che a causa di una buca mi si è storto tutto.. |
|
 | |
Niko S

| Oggetto: Re: allarme mancato inserimento della cintura di sicurezza e i pod Dom Giu 28, 2009 3:12 am | |
| si sa che i cerchi ford son fatti di burro... e non penso proprio te lo cambino in garanzia...  |
|
 | |
nik88
 | Oggetto: Re: allarme mancato inserimento della cintura di sicurezza e i pod Dom Giu 28, 2009 10:20 am | |
| no infatti altro che garanzia,148 euro più il montaggio |
|
 | |
Niko S

| Oggetto: Re: allarme mancato inserimento della cintura di sicurezza e i pod Dom Giu 28, 2009 7:59 pm | |
| secondo me ti conveniva aspettare di piegarne altri e poi cambiarli con qlc di + resistente oz mak ecc i fird son fatti di burro... |
|
 | |
Fabio
 | Oggetto: Re: allarme mancato inserimento della cintura di sicurezza e i pod Lun Lug 27, 2009 1:16 pm | |
| ma la vecchia ford fiesta non ha l'allarme quando non inserisci la cintura??? Mi viene il dubbio ancora non funziona anche a me! |
|
 | |
gaetanox6

Messaggi: 3 Data d'iscrizione: 16.12.10 Età: 22 Località: Siracusa
 | Oggetto: Re: allarme mancato inserimento della cintura di sicurezza e i pod Gio Dic 16, 2010 6:16 pm | |
| Ciao a tutti, anche io volevo sapere se nella vecchia versione della Ford Fiesta è presente l'allarme cinture, precisamente la mia è una fiesta titanium del 09/2006 che ho acquistato usata e ho notato che se non inserisco la cintura non c'è nessuna spia o allarme che mi avverte del mancato inserimento.. Mi sembra strano che non abbia questa funzionalità, ho pensato che magari il vecchio proprietario lo ha disattivato.. |
|
 | |
Gre
 | Oggetto: Re: allarme mancato inserimento della cintura di sicurezza e i pod Mar Ago 02, 2011 10:53 am | |
| Nik88 per l'allarme delle cinture prova con questo metodo, serve per disattivare o riattivare il beep a piacimento del conducente. a macchina spenta metti in folle e tira il freno a mano, dopo di che gira la chiave su II, poi entro l'arco di 60 secondi allaccia e slaccia la cintura 9 volte fai pure con calma senza fretta e vedi cosa succede. io sulla mia l'ho disattivato il beep per via di mio padre che quando sale nn se la mette mai e mi viene un nervoso ke nn hai idea, mentre per l'ipod beh devi comprare il cavo ipod della ford altrimenti nn funziona, infatti io vado di chiavetta usb che è comoda nn ho cavi per la macchia ed è immediata nella lettura. Spero di essere stato utile. Io ho una fiesta 1.4 tdci titanium del 2009 |
|
 | |
| | allarme mancato inserimento della cintura di sicurezza e i pod | |
|