Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiRegistrareConnessione

Condividere | 

Che mi dite dei freni?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
bombardier

MessaggioOggetto: Che mi dite dei freni?   Ven Lug 24, 2009 4:34 pm

Come avrete letto nella presentazione ho appena ordinato la nuova fiesta ed ho subito una domanda da farvi: come frena?
In giro ho letto che in frenaa tira verso destra; mi confermate la cosa o sono solo false dicerie?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Ford89
Admin

MessaggioOggetto: Re: Che mi dite dei freni?   Sab Lug 25, 2009 10:24 pm

Alcuni in questo forum ha la nuova fiesta e sinceramente nessuno ha denunciato questo problema,sarà sicuramente una falsata messa in giro dai soliti nulla facenti
Tranquillo!! Wink
Vedere il profilo dell'utente http://forditaliaclub.8forum.info
Fabio

MessaggioOggetto: Re: Che mi dite dei freni?   Lun Lug 27, 2009 1:12 pm

La frenata dipende molto dallo stato delle gomme!!! Se ad esempio una gomma ha pressione diversa dall'altra, è normale che la macchina in frenata non va diritto ma tirerà a destra o sinistra.
vincenzo80

MessaggioOggetto: Re: Che mi dite dei freni?   Dom Ott 17, 2010 1:16 pm

Salve a tutti sono nuovo in questo forum e sinceramente non so neanche bene come funziona ma vi sarei molto grato se mi aiutaste a mettere a punto la mia focus 1.8TDdi del Dicembre-1999 che ultimamente mi sta dando non pochi grattacapi....in primis il fumo nero a freddo che non va via neanche escludendo la egr e il suo rumore cupo come se fosse una macchina a benzina che va a 2 candele...inoltre ho cambiato le 4 candelette e dopo qualche mese se ne sono bruciate due, perchè si bruciano? Ancora, ho cambiato anche tutti i componenti dell'alternatore ma continua ad accendersi la spia della batteria ed ora come se non bastasse non mi funzionano più gli stop, ho controllato tutti i fusibili le lampade e l'interruttore del pedale del freno ma niente non so più come fare. Oltre ai fusibili dell'abitacolo e del vano motore ce ne sono altri che posso controllare?!?!?!....Aiutatemi e datemi un consiglio se mi conviene aggiustare o cambiare auto. P.S. ha 250000 KM non è un pò presto per arrendersi? Sad
EleFab

MessaggioOggetto: Re: Che mi dite dei freni?   Mar Ott 19, 2010 9:20 am

Ciao Bombardier!!!!!!!! per quanto riguarda la frenata sono molto contenta, sia aull'asciutto che sul bagnato!!!!!!! frena subito e non da minimo accenno a dare di traverso........solo rare volte, a tutt'oggi, s'è azionato l'ABS.

ciaooooo
fiesta89

MessaggioOggetto: Re: Che mi dite dei freni?   Mer Nov 10, 2010 7:37 pm

sulla franata nn c'è proprio nnt da ridire frena bene e anke se premi con decisione l'auto nn si scompone... ovviamente se la frenata avviene in una curva l'auto automaticamente tenderà ad andare da ualke parte ma t assicuro ke in una curva a 120 di medio raggio anke con una pestata decisa del freno l?auto si scompone leggermente senza creare troppi problemi s controlla facilmente... quindi vai tranquillo =)

Che mi dite dei freni?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Che mi dite dei freni?
» Mi dite se ho preso la cosa giusta??
» Consigli...per fianchi e glutei...che mi dite??
» Ragazze che ne dite di organizzare un incontro???
» che ne dite di una poesia per noi?

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Ford Italian Club :: Ford Fiesta-