Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiIscrivitiAccedi
Condividere | 

codice di sblocco dell'autoradio ford serie M

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 31 ... 61  Seguente
AutoreMessaggio
brancaleone

MessaggioOggetto: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Sab Mar 13, 2010 11:54 pm

Ancora una volta le tue informazioni sono state puntuali e perfette........
Non so come ringraziarti....mi hai risolto un bel "problema" ...per chi non ha molto tempo a disposizione per girare nei vari concessionari....

Grazie di cuore
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
ATTILA67

MessaggioOggetto: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Dom Mar 14, 2010 10:21 am

Come sempre è stato un piacere,soprattutto perchè c'è chi ci specula chiedendo soldi per dare i codici quando la casa e le concessionarie,dovrebbero darli senza chiedere nulla e in rete è possibile averli gratis!!! Twisted Evil
danylele

MessaggioOggetto: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Mer Mar 24, 2010 12:05 am

Ciao Attila67..mi chiamo Dany e vorrei alcune informazioni..
la mia morosa ha comprato una ford fiesta usata e la sua radio Modello 3500 RDS EON richiede il codice.
Come faccio ad estrarre la radio?
Inoltre leggendo i codici di altri utenti noto che compare lo zero, questa autoradio possiede solo i numeri da 1 a 6, come si fa ad inserire gli altri numeri..
Scusa se metto le mani avanti però preferisco informarmi subito su tutti gli eventuali problemi..
Quando avrò il numero seriale te lo darò x avere il codice.
In anticipo..Grazie mille .
Dany
ATTILA67

MessaggioOggetto: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Mer Mar 24, 2010 11:06 pm

Ciao Dany,purtroppo non ti so aiutare,non so come estrarre quel modello di radio,io ho una focus con autoradio mod.6000 e non conosco il tuo modello,per i numeri del codice puo' essere che per la tua lo zero non serva,anche se non ti garantisco che il calcolatore che ho per i seriali di sblocco funzioni con il tuo modello,comunque tentar non nuoce,appena riesci a smontarla mandami il seriale e vedro' di calcolarti il codice di sblocco,l'importante è che sia un seriale della serie M per altre serie non posso aiutare.
Ciao
sarina

MessaggioOggetto: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Gio Mar 25, 2010 2:30 am

Ciao...
riesci per favore a darmi il codice per sbloccare la mia autoradio..
il numero seriale è M085784
sono nelle tue mani, non so come fare....
Spero tu mi possa aiutare..
Grazie Smile
ATTILA67

MessaggioOggetto: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Gio Mar 25, 2010 4:05 pm

sarina ha scritto:
Ciao...
riesci per favore a darmi il codice per sbloccare la mia autoradio..
il numero seriale è M085784
sono nelle tue mani, non so come fare....
Spero tu mi possa aiutare..
Grazie Smile
Ciao,
no problem,codice di sblocco [b]0830,fammi sapere se funzia ma credo proprio di si..
Fabrizio
MaRiUs

MessaggioOggetto: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Gio Mar 25, 2010 6:13 pm

ma questo codice serve x sbloccare cosa ???
ATTILA67

MessaggioOggetto: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Gio Mar 25, 2010 7:35 pm

MaRiUs ha scritto:
ma questo codice serve x sbloccare cosa ???
Nel caso scolleghi dall'alimentazione l'autoradio per un qualsiasi motivo,stachi la batteria o simili,al riavvio l'autoradio ti chiede un codice di sicurezza,che di solito è fornito all'atto dell'acquisto,ma poi o lo si perde o non viene dato e tu l'autoradio non la puoi più usare,quindi vai in concessionaria,chiedi il codice di sblocco e.....paghi.
Non so se tutti i modelli richiedono il codice,le ultime versioni....da alcuni anni comunque... lo rihiedono.
Ciao
MaRiUs

MessaggioOggetto: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Lun Mar 29, 2010 7:33 pm

aaaa si ora ho capito ... gia capitato a mia mamma ... e il codice ce l'ha insieme al librettino della radio .. ...
fabri64

MessaggioOggetto: codice radio fiesta   Sab Apr 03, 2010 1:27 pm

ciao, a me alla ford hanno chiesto 20 euro. ho seguito le tue istruzioni, in effetti basta smontare lo sportellino del portaoggetti e si trova il n. di serie.
il mio è M072630, mi puoi trovare il codice? grazie 1000
fabri64
ATTILA67

MessaggioOggetto: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Sab Apr 03, 2010 2:13 pm

fabri64 ha scritto:
ciao, a me alla ford hanno chiesto 20 euro. ho seguito le tue istruzioni, in effetti basta smontare lo sportellino del portaoggetti e si trova il n. di serie.
il mio è M072630, mi puoi trovare il codice? grazie 1000
fabri64
Ma te pensa!!! da non credere,ma non si vergognano a chiedere 20 euro per un codice che è proprietà privata di chi ha acquistato l'auto????? Comunque il tuo codice di sblocco è 6582,in barba a Ford e chi specula!!!
CIAO BUONA PASQUA!!!
bY FABRY
france81

MessaggioOggetto: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Ven Apr 09, 2010 9:34 pm

ciao a tutti mi servirebbe il codice di sblocco dell'autoradio 4500 rds serial M682945 grazie in anticipo aiutatemi
ATTILA67

MessaggioOggetto: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Ven Apr 09, 2010 10:15 pm

Ciao france81 ,il tuo codice di sblocco è 6093 provalo e fammi sapere.
By Fabry alien
faelino

MessaggioOggetto: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Sab Apr 17, 2010 12:40 am

Ciao attila!!il codice per una 6000 cd seriale M066623???? saluti
ATTILA67

MessaggioOggetto: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Dom Apr 18, 2010 3:10 pm

Sblocca con il 6493 e fammi sapere
Ciao
By
Attila Twisted Evil

codice di sblocco dell'autoradio ford serie M

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 su61Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 31 ... 61  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Ford Italian Club :: -