Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

codice di sblocco dell'autoradio ford serie M

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 20 ... 37  Seguente
AutoreMessaggio
power

MessaggioTitolo: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Mer Mag 12, 2010 10:44 am

Buongiorno, anche io mi trovo nelle stesse condizioni degli altri utenti; vi chiedo cortesemente se avete la possibilità di dirmi i codici della mia autoradio con numero seriale M085628.
Tante grazie per la pazienza e per il grande aiuto che fornisci.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
rg70

MessaggioTitolo: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Mer Mag 12, 2010 1:58 pm

Ciao Attila. Ho rimonanto l'autoradio e ho fatto tutti i tentativi da te proposti ma senza esito positivo. Ti confermo che sul display c'è scritto LOCKED 13, quindi ritengo sia, come da te già detto, da riprogrammare. In questo caso (ormai assodato) mi devo necessariamente rivolgere da qualche tecnico? Grazie di tutto.
ATTILA67

MessaggioTitolo: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Mer Mag 12, 2010 6:10 pm

rg70 ha scritto:
Ciao Attila. Ho rimonanto l'autoradio e ho fatto tutti i tentativi da te proposti ma senza esito positivo. Ti confermo che sul display c'è scritto LOCKED 13, quindi ritengo sia, come da te già detto, da riprogrammare. In questo caso (ormai assodato) mi devo necessariamente rivolgere da qualche tecnico? Grazie di tutto.
Non l'ho mai fatto personalmente ma da cio' che ho saputo in proposito, con la scritta LOCKED13 l'unica soluzione è un reset che viene fatto direttamente dall'elettronica della scheda madre dell'autoradio,penso che sia per questo che bisogna rivolgersi a chi del mestiere.Mi dispiace,ma non posso aiutarti Crying or Very sad
ATTILA67

MessaggioTitolo: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Mer Mag 12, 2010 6:17 pm

power ha scritto:
Buongiorno, anche io mi trovo nelle stesse condizioni degli altri utenti; vi chiedo cortesemente se avete la possibilità di dirmi i codici della mia autoradio con numero seriale M085628.
Tante grazie per la pazienza e per il grande aiuto che fornisci.

Ciao Power il tuo codice di sblocco è 3392,fammi sapere se funzia!!!
By Attila67
power

MessaggioTitolo: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Ven Mag 14, 2010 11:18 am

Grande, se ti trovi a Roma hai perlomeno un caffè pagato...
ele88

MessaggioTitolo: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Gio Mag 20, 2010 5:55 pm

Ciao Attila, potresti darmi ilk codice per radio M118843??GRAZIE INFINITE
ATTILA67

MessaggioTitolo: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Gio Mag 20, 2010 10:12 pm

ele88 ha scritto:
Ciao Attila, potresti darmi ilk codice per radio M118843??GRAZIE INFINITE

Ciao ele88, ecco il tuo codice di sblocco 2692, provalo e dimmi se va bene!!! Laughing
angelo

MessaggioTitolo: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Gio Mag 27, 2010 8:00 pm

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, e neanche tanto capace nel muovermi all'interno. Vi chiedo gentilmente se è possibile tramite questo seriale M067570 modello 4500, avere il codice sbollo per lo stero della macchina di mio padre. Grazie.
ATTILA67

MessaggioTitolo: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Gio Mag 27, 2010 10:19 pm

angelo ha scritto:
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, e neanche tanto capace nel muovermi all'interno. Vi chiedo gentilmente se è possibile tramite questo seriale M067570 modello 4500, avere il codice sbollo per lo stero della macchina di mio padre. Grazie.

Surprised CIAO, Angelo,certo che è possibile,il tuo codice di sblocco è 7978,inseriscilo nel giusto modo e..buon ascolto!!! Surprised
By
Attila67 geek
angelo

MessaggioTitolo: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Ven Mag 28, 2010 7:33 pm

Mi sono sbagliato a darti il codice iere. Gentilmente potresti rimandarmi quello corretto te ne sarei grato. Quello corretto è M066570. Grazie mille. Scusa sono un pò impedito.
ATTILA67

MessaggioTitolo: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Ven Mag 28, 2010 9:02 pm

[quote="angelo"]Mi sono sbagliato a darti il codice iere. Gentilmente potresti rimandarmi quello corretto te ne sarei grat
CIAO, Angelo,certo nessun problema,il tuo codice di sblocco è 3434,fammi sapere se funziona
ciao !!! alien
Sierra2000DohcGT

MessaggioTitolo: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Sab Mag 29, 2010 8:02 am

oh cavolo riesci a trovare i codici di sblocco bravo attila67 Smile
angelo

MessaggioTitolo: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Sab Mag 29, 2010 12:27 pm

Gtazie mille, Attila67, il codice funziona.
ERACLITO75

MessaggioTitolo: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Ven Giu 04, 2010 9:56 pm

ciao attila67....ho anch'io il problema del codice stereo, potresti aiutare anche me? il serial m021603, tante grazie per l'aiuto che ci dai.....
ATTILA67

MessaggioTitolo: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Ven Giu 04, 2010 10:05 pm

r=red]="ERACLITO75"]ciao attila67....ho anch'io il problema del codice stereo, potresti aiutare anche me? il serial m021603, tante grazie per l'aiuto che ci dai.....[/quote]
CIAO, certo ,nessun problema,il tuo codice di sblocco è 0763,è un piacere aiutare se posso ! Fammi sapere se va !
By attila67 alien
ERACLITO75

MessaggioTitolo: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Sab Giu 05, 2010 10:54 am

intanto ti ridingrazio per la tempestivita.....ora esco e controllo il code, appena torno ti dico qualcosa cheers
ERACLITO75

MessaggioTitolo: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Sab Giu 05, 2010 2:06 pm

tante ma tante grazie....il code funziona benissimo
LEGGERO

MessaggioTitolo: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Lun Giu 07, 2010 7:00 pm

CIAO SONO ALLA RICERCA DEL CODICE DEL MIO STEREO PER FAVORE MI DATE UN MANO
IL SERIALE E M000216 GRAZIE
ATTILA67

MessaggioTitolo: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Lun Giu 07, 2010 8:31 pm

LEGGERO ha scritto:
CIAO SONO ALLA RICERCA DEL CODICE DEL MIO STEREO PER FAVORE MI DATE UN MANO
IL SERIALE E M000216 GRAZIE

Ciao,codice di sblocco 1798,spero di esserti stato utile!!! afro
LEGGERO

MessaggioTitolo: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Lun Giu 07, 2010 9:00 pm

graaaaaaaaaaandee. e lui!!!! grazie mille sei unico........
ATTILA67

MessaggioTitolo: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Lun Giu 07, 2010 9:02 pm

LEGGERO ha scritto:
graaaaaaaaaaandee. e lui!!!! grazie mille sei unico........
è STATO UN PIACEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sunny
faggi

MessaggioTitolo: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Lun Giu 14, 2010 5:00 pm

potresti aiutare anche me?

il seriale dell'autoradio è M155762

Grazie!
claudiocorvo

MessaggioTitolo: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Lun Giu 14, 2010 9:53 pm

ciao a tutti, stavo cercando il codice di sblocco dell'autoradio di una ford focus del 2003...il seriale è:
M 17512
grazie mille
ATTILA67

MessaggioTitolo: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Lun Giu 14, 2010 10:49 pm

faggi ha scritto:
potresti aiutare anche me?

il seriale dell'autoradio è M155762

Grazie!

CIAO,CODICE DI SBLOCCO 0877
FAMMI SAPERE !!!
ATTILA67

MessaggioTitolo: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Lun Giu 14, 2010 10:52 pm

claudiocorvo ha scritto:
ciao a tutti, stavo cercando il codice di sblocco dell'autoradio di una ford focus del 2003...il seriale è:
M 17512
grazie mille
CIAO,TI AIUTEREI VOLENTIERI SE MI DAI IL SERIALE COMPLETO DI 6 CIFRE,DEVI AVER DIMENTICATO UN NUMERO.......CONTROLLA!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   

codice di sblocco dell'autoradio ford serie M
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 37Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 20 ... 37  Seguente
 Argomenti simili
-
» Codice esenzione
» la web community dei professionisti dell'estetica
» La legge dell'attrazione...
» monnalisa e il magico mondo dell'andrologia....
» I passi dell'amore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Andare verso: