Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiIscrivitiAccedi
Condividere | 

codice di sblocco dell'autoradio ford serie M

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1 ... 27 ... 50, 51, 52 ... 56 ... 61  Seguente
AutoreMessaggio
russo66

MessaggioOggetto: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Mar Gen 10, 2012 9:16 am

Fiesta2003tdcitorq ha scritto:
Ho una fiesta del 2003 con autoradio 4500 e il mio seriale e' M033453 midate il codice perfavore? Grazie in anticipo Smile

ciao il tuo code 7260
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://fordgplforum.forumcommunity.net/
russo66

MessaggioOggetto: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Mar Gen 10, 2012 9:18 am

stregone71 ha scritto:
salve aiutami ti prego....
ho il mio sterio ford focus 6000 cd che necessita del codice

M554162
GRAZIE SEI FANTASTICO..........
UN SALUTO DA MARIANGELA CHE TI RINGRAZIA CON AFFETTO...

ciao il tuo code 6104
pomello386

MessaggioOggetto: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Dom Gen 29, 2012 12:11 pm

Salve ho cambiato la batteria alla fiesta di mio padre, che ha buttato il libretto con i codidi della radio 5000 RDS
allego seriale:
M344453
96AP-18K876-CC

ringrazio anticipatamente.

Vedere il profilo dell'utente
albyn

MessaggioOggetto: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Lun Gen 30, 2012 11:10 pm

SALVE HO UNA FOCUS, HO SOSTITUITO LA BATTERIA E LA RADIO MI CHIEDE IL CODE.
IL MODELLO E' IL 6006E M023162 MI POTETE AIUTARE A RIACCENDERLA.........?
GRAZIE
CIAO
russo66

MessaggioOggetto: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Mar Gen 31, 2012 9:47 am

albyn ha scritto:
SALVE HO UNA FOCUS, HO SOSTITUITO LA BATTERIA E LA RADIO MI CHIEDE IL CODE.
IL MODELLO E' IL 6006E M023162 MI POTETE AIUTARE A RIACCENDERLA.........?
GRAZIE
CIAO

.....................4867.............
pezzodimerda

MessaggioOggetto: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Sab Feb 04, 2012 10:38 am

Non capisco perchè ve la tirate tanto con un semplice software che nessuno ha postato.

Qui potete scaricare il software www_mediafire_com/?qjvunqz26eq0ue0 (rimpiazzate gli _ con i .) che questi signori usano per darvi i codici sblocco.
Vi lamentate della gente che chiede 10€ su ebay ma voi che ve la tirate non siete da meno. C'è un tizio che ha aperto un blog per dare i codici di sblocco gratuitamente ma ha evitato di dare il software.
Il software non è top secret è di pubblico dominio. Cos'è vi piace essere ringraziati? Non vi basta un grazie per il software, NO ne volete uno per ogni codice, neanche se fosse dei dei da adorare.
Il software è semplice cliccate vicino la M mettete il vostro codice e cliccate su 5 e vi apparirà in un attimo il codice da mettere sull'autoradio.
russo66

MessaggioOggetto: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Sab Feb 04, 2012 5:31 pm

pezzodimerda ha scritto:
Non capisco perchè ve la tirate tanto con un semplice software che nessuno ha postato.

Qui potete scaricare il software www_mediafire_com/?qjvunqz26eq0ue0 (rimpiazzate gli _ con i .) che questi signori usano per darvi i codici sblocco.
Vi lamentate della gente che chiede 10€ su ebay ma voi che ve la tirate non siete da meno. C'è un tizio che ha aperto un blog per dare i codici di sblocco gratuitamente ma ha evitato di dare il software.
Il software non è top secret è di pubblico dominio. Cos'è vi piace essere ringraziati? Non vi basta un grazie per il software, NO ne volete uno per ogni codice, neanche se fosse dei dei da adorare.
Il software è semplice cliccate vicino la M mettete il vostro codice e cliccate su 5 e vi apparirà in un attimo il codice da mettere sull'autoradio.

ei pezzodimerda se riesci a leggere il programmino c'è messo in vari post
wolf69

MessaggioOggetto: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Mer Feb 15, 2012 6:20 pm

Spero di non aver smanettato troppo prima di arrivare qui. dovrei essere al terzo tentativo credo. Cmq spero che tu ci riesca il mio cod è: M225565
Grazie
stefanobread

MessaggioOggetto: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Gio Feb 23, 2012 4:04 pm

Salve il mio seriale è M063153.. aspetto fiducioso il codice per sbloccarlo..grazie in anticipo Smile
simo26.03

MessaggioOggetto: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Dom Feb 26, 2012 4:37 pm

Salve il mio seriale è M115919....Confido in una vostra risposta...vi ringrazio in anticipo Wink
crmn89

MessaggioOggetto: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Mer Mar 07, 2012 7:08 pm

ciao vorrei sapere qual è il codice di sblocco per la mia ford ka..il serial number dovrebbe essere MGP404. grazie!!
mancio69

MessaggioOggetto: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Lun Mar 12, 2012 7:04 pm

Ciao! Avrei bisogno di un aiuto... Ho l'autoradio della mia ford focus bloccato e non risesco a sbloccarlo...
Numero dell'autoradio di serie M038984

Grazie in anticipo per gli eventuali aiuti...
alberto71

MessaggioOggetto: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Mar Mar 13, 2012 2:19 pm

hO BISOGNO DEL CODICE DI SBLOCCO DELLA MIA FOCUS POICHE' DOPO IL CAMBIO DI BATTERIA ME LO RICHIEDE ED IL PRECEDENTE PROPRIETARIO NON ME LO HA DATO.
IL CODICE AUTORADIO E': m256796
alberto71

MessaggioOggetto: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Mar Mar 13, 2012 2:22 pm

sCUSATE dimenticavo
la radio è la 5000 EON di serie sulle ford focus di prima serie (quella colk mangiacassette)

Graize a chi potrà aiutarmi

Alberto
gyulyas84

MessaggioOggetto: Re: codice di sblocco dell'autoradio ford serie M   Gio Mar 15, 2012 8:48 pm

Ciao sono ela , mi servirebbe il codice di sblocco della mia autoradio ford m173172 se per favore potete aiutarvi ve ne sarei davvero grata ... altrimenti grazie lo stesso.

codice di sblocco dell'autoradio ford serie M

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 51 su61Andare alla pagina : Precedente  1 ... 27 ... 50, 51, 52 ... 56 ... 61  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Ford Italian Club :: -