ATTILA67

| Oggetto: VEICOLI CON IMPIANTO GPL..CONTROLLARE LA CARTA DI CIRCOLAZIONE!!![/color] Lun Mar 22, 2010 3:56 pm | |
| Ciao,è una cosa importante e vi chiedo attenzione!!! Su parecchi veicoli Ford,con installato dalla casa l'impianto GPL,fra cui anche la mia focus sw 2000,c'è un errore alla voce alimentazione,c'è scritto solo BENZINA,e non reca scritto invece la doppia dicitura BENZINA/GPL.Ho contattato personalmente Ford Italia e dopo aver fatto un controllo sulla mia vettura risulta tutto regolare,impianto BRC installato dalla casa regolarmente omologato etc,quindi le auto sono apposto,non c'è taroccatura,è probabile che all'atto della stampa del documento di circolazione per errore  ,non sia stata inserita la doppia dicitura.La concessionaria dove ho acquistato l'auto mi conferma il problema ,anche da altri clienti hanno avuto la segnalazione e stanno contattando a loro volta Ford Italia per la soluzione del problema.Spero di aver presto risposta!!! Vi invito quindi a controllare ed eventualmente segnalare sia a Ford Italia che alla vostra concessionaria il problema,anche perchè comporta rogne pesanti,appena so qualcosa vi riscrivo nuovamente. Fabrizio |
|