Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiRegistrareConnessione

Condividere | 

MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sunshineworking

MessaggioOggetto: MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010   Sab Lug 24, 2010 12:06 pm

Ciao amici, mi chiamo Luciano e vi seguo da molto tempo... Una settimana fa mi si e' rotto il classico autoradio per FORD FOCUS (l'avevo preso dalla Cina da Audiosources), l'audio non andava piu e il touchscreen non era piu reattivo..
Per questo ho fatto di nuovo un piccolo investimento (non potevo mica stare senza autoradio durante l'estate... poi qui a Rimini...hehe..figuratevi)...Beh insomma ho preso questo modello qui, pagato non troppo economico, arrivato in una settimana e subito installato....

Sono davvero contento xke a differenza del vecchio la velocita' e' triplicata, il bluetooth e' vero, nel senso che con il microfono in dotazione va da xxx, e poi anche la qualita dell audio e la gestione dei files e' super...questo mi fa pure da computer, ci ho caricato la dama e gli scacchi x mio fratellino :-DDDD

Vi metto qui alcune foto e poi magari tra qualche giorno faccio una bella recensione...

Per maggiori informazioni etc:

LINK AUTORADIO 2010

•Compatible with :FORD Mondeo from 2007, FORD Focus from 2007, FORD S Max from 2008 (**)
• 6.5 pollici TFT LCD Schermo ad Alta Risoluzione 800*480 dotato di sensibile Touch Screen
• Navigatore GPS integrato, con guida vocale intelligente, Route Plan e ottimo sistema di posizionamento e gestione dei punti di interesse
• Preciso Video player DVD/VCD/SVCD/CD/MP3/MPEG4/CD-R/WMA
• Bluetooth con A2DP,HandFree set
• Radio AM/FM,RDS
• Connessione iPod (ad esempio iPod Nano,Shuffle 3etc)
• Digital TV optional (DVB-T)
• MP3/MP4 player, con gestione delle cartelle, blocco note per gli appunti etc.
• Orologio Real Time e calendario
• Supporta 10-DISC DVD SANYO disc changer
• Grafica personalizzabile dall' utente
• Dual Zone Entertainment (Possibilita' di utilizzare piuì funzionalita' contemporaneamente)
• Oltre 10 lingue del menu
• Backlight Dimmer
• Media voice(e.g radio,DVD etc) also can be heard when there is a navigation instruction
• Controllo con cavo Can-Bus e facile installazione con cavi Plug & Play
• Design perfettamente compatibile con la scocca dell'automobile
• Controllo al volante Steer wheeling compatibility
• Possibilita' di copiare files da USB/SD all' autoradio e viceversa afro afro
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Orsob

MessaggioOggetto: Re: MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010   Lun Ott 04, 2010 11:49 am

Ciao Luciano. Vorrei montare anche io la stessa autoradio, al posto della Sony montata di serie. Volevo chiederti:
il modello in foto non è il FF2265, mi sembra prodotto dalla NOTEN? Quanto l' hai pagato? Grazie..
peppe88

MessaggioOggetto: Re: MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010   Mar Ott 26, 2010 4:20 pm

ciao ma quanto costa questo gioiellino?
Orsob

MessaggioOggetto: Re: MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010   Mar Ott 26, 2010 10:07 pm

Costa € 499,00.. qualcuno sà se si trova ad un przzo minore? Grazie
peppe88

MessaggioOggetto: Re: MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010   Mer Ott 27, 2010 8:19 am

ciao orsob ma lo hai acquistato alla ford??
Orsob

MessaggioOggetto: Re: MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010   Mer Ott 27, 2010 6:40 pm

In realtà non l' ho ancora comprato.. ero orientato all' acquisto di quello della Noten. In effetti è un bel prodotto, si integra bene nel cruscotto, sembra come uscito di serie. E poi non dimentichiamo la garanzia, che su quei prodotti è importantissima. Ci sono autoradio - gps anche ad un presso minore, ma sapeste quanti problemi danno.. perdita del segnale gps, connessione bluethoot che si interrompe, menù tradotti male etc., garanzia nulla..
A me piace questo Noten, solo che il costo è ancora alto per le mie finanze..

Ciao
leo85focus

MessaggioOggetto: Re: MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010   Mar Gen 11, 2011 9:34 pm

ciao ank'io sn orientato a comprarmi questo tipo di autoradio, l'ho trovato anke a meno su ebay vi collego il link ditemi k ne pensate

http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-DVD-LCD-TOUCHSCREEN-TV-GPS-INTERNO-FORD-2008-/400186645210?pt=Lettori_DVD&hash=item5d2cfb9ada
gibbillero

MessaggioOggetto: Re: MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010   Mar Gen 18, 2011 7:56 pm

http://www.compraevai.com/product.php~idx~~~2383~~LF6218F~.html

Ragazzi io ho questo e va benissimo funziona tutto perfettamente
Gps perfetto si connette in un secondo
toch perfetto
legge tutti i formadi video
si integra perfettamente sul cruscotto
focusino

MessaggioOggetto: Re: MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010   Ven Feb 25, 2011 9:28 pm

Oppure questa: http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-EONON-1-DIN-D1302-LCD-7-/190482273332?pt=Autoradio&hash=item2c59a0d434

mi sa che non ha il GPS

MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010
» Codice sblocco autoradio ford focus
» codice sblocco autoradio ford focus
» Ford focus 2010