Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiRegistrareConnessione

Condividere | 

Aiuto ragazzi ho un problema con l'aria della mia focus

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
trojan

MessaggioOggetto: Aiuto ragazzi ho un problema con l'aria della mia focus   Mar Dic 14, 2010 4:51 pm

ho una focus 1.6 tdci del 2006. quando sono fermo con il motore al minimo ed in temperatura, se accendo la ventola dell'aria calda per riscaldare l'abitacolo, la lancetta della temperatura del motore comincia a scendere ed arriva quasi sino a zero..... qualcuno sa dirmi cosa può essere varie officine ford a cui ho fatto vedere la macchina non sanno che pesci prendere .... vi prego aiutatemi
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
russo66

MessaggioOggetto: Re: Aiuto ragazzi ho un problema con l'aria della mia focus   Ven Dic 17, 2010 6:41 pm

ciao secondo me si tratta solo di un falso contatto in quanto se ti hanno controllato la valvola termostatica ed è ok non ai alcun problema il sensore sul motore è un termoresistore cioè al variare della temperatura fà passare la corrente( come un variatore di luce ) a freddo non fà passare 0 volt se la temperatura è al massimo ( fondo scala) 12 volt
ora io non sò bene di preciso dove si trova il sensore di temperatura motore della tua macchina devi con un pò di pazienza trovarlo basta scollegarlo se è quello giusto la lancetta della temperatura va subito a 0 e controllare se fa qualche contatto Suspect lol!
Vedere il profilo dell'utente http://fordgplforum.forumcommunity.net/
trojan

MessaggioOggetto: Re: Aiuto ragazzi ho un problema con l'aria della mia focus   Ven Dic 17, 2010 7:46 pm

grazie russo66 proverò e poi ti faccio sapere.... grazie ancora e buone feste
Vedere il profilo dell'utente

Aiuto ragazzi ho un problema con l'aria della mia focus

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» regina un aiuto x favore
» LIVREA DELLA NOSTRA TEAM SPIRIT DI ME E DAVIDE ALEX BARONI
» problema chiusura serratura ford focus (Tasto lock)
» Aiuto ragazzi ho un problema con l'aria della mia focus
» Problema con la pila della chiave nuova C-max 2011

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Ford Italian Club :: Ford Focus-