gaetanox6

Messaggi: 3 Data d'iscrizione: 16.12.10 Età: 22 Località: Siracusa
 | Oggetto: Rumore Ammortizzatori Nuovi Lun Gen 10, 2011 8:20 pm | |
| Salve a tutti, vorrei esporvi il mio problema...  Ho una Fiesta 1.4 TdCI del 2006 con 88.000km; da poco ho sostituito tutti e 4 ammortizzatori originali, essendo ormai scarichi, con dei Bilstein B4 a gas; Dopo la sostituzione la macchina la vedo più alta, forse perchè i precedenti erano proprio scarichi e tenuta di strada è migliorata tantissimo, è molto più stabile, ma ogni qualvolta prendo delle scaffe,delle asperità dell'asfalto o delle buche è una vera mazzata!! Le scaffe si avvertono moltissimo, l'auto è troppo rigida, per niente comfortevole; inoltre dagli ammortizzatori posteriori proviene uno strano rumore sulla strada sconnessa e a basse velocità, come un qualcosa che sbatte contro qualcos'altro!! Premettendo che sono "ignorante in materia", mi chiedo se tutto questo è dovuto alle biellette della barra stabilizzatrice che ormai usurate mi fanno avertire tanto i rumori e le scaffe oppure e qualche altro pezzo che è da sostituire! Grazie in anticipo a chiunque risponderà.. |
|
focusino
 | Oggetto: Re: Rumore Ammortizzatori Nuovi Mar Mar 22, 2011 4:13 pm | |
| le biellette potrebbero essere ma è più probabile che i silent block siano finiti ma è strano che non te li ha sostituiti. Ecco un esempio di silent block:  |
|
focusino
 | Oggetto: Re: Rumore Ammortizzatori Nuovi Mar Mar 22, 2011 4:14 pm | |
| |
|