Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceCalendarioFAQCerca Lista utentiGruppi
Condividere | 

codice sblocco autoradio sony di ford focus

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina
', event.pageX, event.pageY);">Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
Autore Messaggio
asar

MessaggioOggetto: codice sblocco autoradio sony di ford focus    Lun Gen 23, 2012 9:49 pm

Ciao, avrei bisogno del codice sblocco per l'autoradio della sony con codice seriale M013863 e se ci riesci anche il cablaggio del connettore della stessa autoradio. Ti ringrazzio moltissimo per l'aiuto e spero di non averti chiesto troppo.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
russo66

MessaggioOggetto: Re: codice sblocco autoradio sony di ford focus    Mar Gen 24, 2012 3:59 pm

asar ha scritto:
Ciao, avrei bisogno del codice sblocco per l'autoradio della sony con codice seriale M013863 e se ci riesci anche il cablaggio del connettore della stessa autoradio. Ti ringrazzio moltissimo per l'aiuto e spero di non averti chiesto troppo.

ciao x il code ti posso aiutare 2521
mentre x i cablaggi no mi dispiace
Vedere il profilo dell'utente http://fordgplforum.forumcommunity.net/
russo66

MessaggioOggetto: Re: codice sblocco autoradio sony di ford focus    Mar Gen 24, 2012 4:01 pm

ivanefra ha scritto:
ciao, puoi aiutarmi a trovare il seriale del mio autoradio?
ho una focus c-max del 2006, l'autoradio è un sony.
ho premuto menu 6 2 e mi appare questo codice ACU CFG 010308
non riesco a smontare l'autoradio, se conosci tu un modo per reperire il seriale dell'autoradio fammelo sapere.
grazie

ciao devi smontare la radio e cercare l'etichetta con un seriale di 6 cifre precedute dalla lettera M.. M123456
Vedere il profilo dell'utente http://fordgplforum.forumcommunity.net/
andrea.19

MessaggioOggetto: Re: codice sblocco autoradio sony di ford focus    Lun Feb 06, 2012 6:02 pm

ciao sono andrea qualcuno può aiutarmi a trovare il codice per sbloccare lo stereo sony della mia ford focus ghia del 2005.
madingo

MessaggioOggetto: Re: codice sblocco autoradio sony di ford focus    Mer Feb 15, 2012 12:51 am

Ciao a Tutti, Mi chiamo Madingo, ho 33 anni e vivo a Torino. Dal 2007 posseggo una Ford Focus 1.6Tdci. Sono molto soddisfatto dell'auto anche se ogni tanto fa capricci.... Ultimamente ho dovuto sostituire l'alternatore e la batteria, da allora sono senza autoradio...... Il mio concessionario non mi ha mai dato il manuale d'uso dell'autoradio (E' un Sony mp3 a display verde). Dal forum ho capito che se riuscissi almeno a trovare il numero seriale della radio si potrebbe risalire al codice. Ho provato ad estrarla dal cruscotto ma invano! Cosa mi consigliate?
Grazie a Tutti, è un piacere far parte del mondo Focus! A presto
daniford

MessaggioOggetto: Re: codice sblocco autoradio sony di ford focus    Dom Mar 25, 2012 4:40 pm

ciao russo potresti aiutarmi ho una fiesta il numero seriale, della'utoradio è v232751, grazie in anticipo.
eugenio 777

MessaggioOggetto: Re: codice sblocco autoradio sony di ford focus    Gio Mag 10, 2012 7:45 pm

ciao a tutti avrei bisogno del codice di sblocco della autoradio originale della ford c max il mio codice seriale è m099601 vi ringrazio in anticipo attendo vostre risposte grazie Very Happy
rainbowman1972

MessaggioOggetto: Re: codice sblocco autoradio sony di ford focus    Gio Mag 31, 2012 9:01 am

Se potete mi potreste dire il codice di sblocco di un'autoradio sony della mia Ford Mondeo il cui numero seriale è M002359
geanni

MessaggioOggetto: Re: codice sblocco autoradio sony di ford focus    Mer Set 26, 2012 10:53 pm

Ciao ..mi potreste aiutare ? Smile Ho una ford fiesta del 2006 e vorrei mettere un altro stereo di un ford focus . il codice è m004903. Grazie tante !!
geanni

MessaggioOggetto: Re: codice sblocco autoradio sony di ford focus    Mer Set 26, 2012 10:54 pm

*lo stereo è della marca Sony (se aiuta )
Manuelds

MessaggioOggetto: Re: codice sblocco autoradio sony di ford focus    Mar Dic 25, 2012 8:40 pm

Stesso problema anche io!!! chiedo aiuto per avere il codice di sblocco della mia autoradio sony con numero seriale M018624 montata sulla mia focusII.. ringrazio anticipamente..
saluti Manuel.
sasaoneplay

MessaggioOggetto: Re: codice sblocco autoradio sony di ford focus    Dom Feb 03, 2013 12:13 am

ciao a tutti mi chiamo sasa e vi serve aiuto ve lo daro gratuitamente per risolvere i l problema code della seri m ciao a tutti e un piacere far parte di qsto forum ciao a tutti da sasa Laughing

Ultima modifica di sasaoneplay il Dom Feb 03, 2013 3:33 am, modificato 1 volta
sasaoneplay

MessaggioOggetto: Re: codice sblocco autoradio sony di ford focus    Dom Feb 03, 2013 3:08 am

geanni il tuo code e 6036 numero seriale m004903
sasaoneplay

MessaggioOggetto: Re: codice sblocco autoradio sony di ford focus    Dom Feb 03, 2013 3:14 am

eugenio ti aiuto io il tuo code 8019 numero seriale m099601 Very Happy
Lunamio24

MessaggioOggetto: Re: codice sblocco autoradio sony di ford focus    Lun Feb 04, 2013 11:02 am

sasaoneplay ha scritto:
eugenio ti aiuto io il tuo code 8019 numero seriale m099601 Very Happy
code 8019

mio contatto:

codice sblocco autoradio sony di ford focus

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 su3
Andare alla pagina
', event.pageX, event.pageY);">Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Argomenti simili

-
» Codice esenzione
» PREGI E DIFETTI
» originali stickers olografici
» 1 problema...anzi 2...help...aggiornamenti
» se mi allontano parte l'allarme...

Permesso del forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Ford Italian Club ::  ::  -