Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceCalendarioFAQCerca Lista utentiGruppi

Condividere | 

codice sblocco autoradio serie M

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Autore Messaggio
Steffo

MessaggioOggetto: codice sblocco autoradio serie M   Lun Mar 26, 2012 11:23 am

Ciao a tutti! mi servirebbe il codice di sblocco dell'autoradio, dopo aver dovuto cambiare la batteria non va più. il codice seriale dell'autoradio è M426809
se qualcuno potesse aiutarmi mi farebbe un gran favore grazie mille e di nuovo ciao a tutti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
antonio1981

MessaggioOggetto: Ciao il code è 2113   Mar Apr 03, 2012 12:08 am

Steffo ha scritto:
Ciao a tutti! mi servirebbe il codice di sblocco dell'autoradio, dopo aver dovuto cambiare la batteria non va più. il codice seriale dell'autoradio è M426809
se qualcuno potesse aiutarmi mi farebbe un gran favore grazie mille e di nuovo ciao a tutti
piero.b

MessaggioOggetto: Re: codice sblocco autoradio serie M   Lun Apr 09, 2012 2:24 pm

Ciao,avrei bisogno del codice di sblocco autoradio.Il numero seriale e:M028609.Grazie.
Per inserire il codice di sblocco qual'è il procedimento?
salvoparisi

MessaggioOggetto: Re: codice sblocco autoradio serie M   Sab Apr 14, 2012 9:28 pm

ciao, mi hanno staccato la batteria della ford fusion e l'autoradio non funziona +, vuole il codice che io non ho. sono riuscito a vedere che il seriale è M023970, QUALCUNO POTREBBE DIRMI IL CODICE DI SBLOCCO? GRAZIE
antonio1981

MessaggioOggetto: Re: codice sblocco autoradio serie M   Dom Apr 15, 2012 2:53 am

salvoparisi ha scritto:
ciao, mi hanno staccato la batteria della ford fusion e l'autoradio non funziona +, vuole il codice che io non ho. sono riuscito a vedere che il seriale è M023970, QUALCUNO POTREBBE DIRMI IL CODICE DI SBLOCCO? GRAZIE

il code è 1322 Ciao
antonio1981

MessaggioOggetto: Re: codice sblocco autoradio serie M   Dom Apr 15, 2012 2:56 am

piero.b ha scritto:
Ciao,avrei bisogno del codice di sblocco autoradio.Il numero seriale e:M028609.Grazie.
Per inserire il codice di sblocco qual'è il procedimento?

con i tasti da 1 a 4 inserisci i numeri
per mettere il primo numero devi spingere sul tasto "1" 6 volte e cosi via per i 4 numeri del code. finito l'inserimento premi 5.

il tuo code è

6799

ciao!!!
fracicone

MessaggioOggetto: Re: codice sblocco autoradio serie M   Lun Apr 16, 2012 1:28 pm

ciao, qualcuno mi aiuta ha trovare il codice di sblocco della mia ford fiesta il seriale e' MO52297 GRAZIE Laughing
laura.laurez

MessaggioOggetto: Re: codice sblocco autoradio serie M   Mar Apr 17, 2012 4:47 pm

Salve a tutti, mi chiamo Laura
avrei anche io bisogno del vostro aiuto.... per la seconda volta si è cancellato il codice della radio ... sigh.... qualcuno mi può aiutare????
il mio codice è M85668
duratorq

MessaggioOggetto: Re: codice sblocco autoradio serie M   Mer Apr 18, 2012 7:57 pm

Ciao a tutti...mi servirebbe il codice di sblocco per la mia autoradio con numero seriale M 069212 Grazie infinitamente....
cupidosuper

MessaggioOggetto: Re: codice sblocco autoradio serie M   Gio Apr 19, 2012 4:23 pm

ciao avrei bisogno del codice sblocco della mia autoradio m055480 grazie in anticipo
cupidosuper

MessaggioOggetto: Re: codice sblocco autoradio serie M   Gio Apr 19, 2012 4:24 pm

codice sblocco della mia autoradio ford fiesta m055480
perilli

MessaggioOggetto: Re: codice sblocco autoradio serie M   Lun Ott 28, 2013 3:09 pm

ho sostituito la batteria la radio non si accende mi servirebbe il codice di 4 numeri se vi do il seriale potete aiutarmi grazie nn si può senza radio ...........il n° seriale è m 266938
filetuning87

MessaggioOggetto: Re: codice sblocco autoradio serie M   Lun Ott 28, 2013 8:29 pm

Ecco il codice 9102 provalo fammi sapere
peppe81

MessaggioOggetto: Re: codice sblocco autoradio serie M   Ven Nov 08, 2013 4:22 pm

ciao ho una ford ka e avendo cambiato la batteria mi si è azzerato l'autoradio...mi potreste fornire il codice di sblocco? il mio numero seriale è m019098 ciao e grazie
tappy

MessaggioOggetto: Re: codice sblocco autoradio serie M   Sab Nov 09, 2013 3:16 pm

Ciao l autoradio della mia Mondeo è Lockheed ,, mi sapreste dire il codice di sblocco ?, autoradio 6006e , seriale M011793,. Saluti a tutti e grazie

luca1979

MessaggioOggetto: Re: codice sblocco autoradio serie M   Mar Nov 12, 2013 2:29 pm

Ciao a tutti,

potreste dirmi cortesemente il codice di sblocco della radio per la Ford fiesta con codice : M119169
Mariuccis

MessaggioOggetto: Re: codice sblocco autoradio serie M   Mar Nov 12, 2013 10:27 pm

Ciao a tutti ho una ford focus con autoradio sony e mi servirebbe il codice sblocco il numero seriale e M012426...mi sapreste aiutare gentilmente

Grazie mille
mariano63

MessaggioOggetto: Re: codice sblocco autoradio serie M   Mer Nov 13, 2013 8:58 pm

Ciao a tutti dopo aver cambiato la batteria ,ho l'autoradio che mi chiede un code. qualcuno puo' aiutarmi?? sono in possesso di questo numero M027654
GRAZIE!!
francesca melle

MessaggioOggetto: Re: codice sblocco autoradio serie M   Mer Nov 13, 2013 9:51 pm

Sad Sad Sad CIAO A TUTTI. Posseggo una Ford Focus del 2006...da quest'estate ha cominciato a darmi mille problemi...l'ultimo è stato l'alternatore....pertanto batteria a terra....e autoradio in blocco!!!Sad Sad Sad Sad Sad Sad  Il codice dell'autoradio è M078914....qualcuno mi saprebbe dire qual'è il codice sblocco???? Grazie mille.
Francesca
bellabjia

MessaggioOggetto: Re: codice sblocco autoradio serie M   Mer Nov 13, 2013 10:59 pm

Buona sera,

innanzitutto vorrei salutate i vari moderatori del forum.
La mia richiesta è semplicissima, avrei bisogno del codice di sblocco  dell'autoradio 6000CD ( numero seriale M048526 visto che la casa madre non si è preoccupata a segnarlo sul libretto  d'istruzione che mi ha consegnato.
in attesa di una vostra risposta, colgo l'occasione di salutarvi

grazie

Bellabjia
amb36

MessaggioOggetto: Re: codice sblocco autoradio serie M   Gio Apr 24, 2014 5:56 pm

ciao, ho un autoradio ford con seriale m007952, sapreste indicarmi il codice di sblocco?
grazie grazie grazie.
saluti
andrea6566

MessaggioOggetto: Re: codice sblocco autoradio serie M   Mar Set 09, 2014 12:16 pm

Ciao a tutti, ho un problema con l'autoradio Sony della mia Focus in quanto ho perso il codice di sblocco, sapete dirmi se è possibile recuperarlo? il serial n. è "M016050"
Grazie
davirimarco

MessaggioOggetto: Re: codice sblocco autoradio serie M   Lun Dic 22, 2014 12:54 pm

salve chiedo gentilmente il codice del mio stereo m158197 ringrazio anticipatamente e buone feste a tutti.saluti
feri87

MessaggioOggetto: Re: codice sblocco autoradio serie M   Dom Apr 19, 2015 2:01 am

Ciao potete dirmi il codice dell'auto radio Ford focus con numero seriale M258623
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: codice sblocco autoradio serie M   Oggi a 9:47 pm

codice sblocco autoradio serie M
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Codice esenzione
» ESAMI INFETTIOLOGICI, VDRL, ANTI HIV SONO ESENTI CON CODICE MOO O A PAGAMENTO?
» 03 - Codice Penale del Regno delle Due Sicilie
» Legge - Modifica Codice Penale
» Codice Personale

Permesso di questo forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti -