Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceCalendarioFAQCerca Lista utentiGruppi

Condividere | 

ford focus dic.'99 TDdi 1.8 90cv---Aiuto!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Autore Messaggio
vincenzo80

MessaggioOggetto: ford focus dic.'99 TDdi 1.8 90cv---Aiuto!   Dom Ott 17, 2010 3:23 pm

Salve a tutti sono nuovo in questo forum e sinceramente non so neanche bene come funziona ma vi sarei molto grato se mi aiutaste a mettere a punto la mia focus 1.8TDdi del Dicembre-1999 che ultimamente mi sta dando non pochi grattacapi....in primis il fumo nero a freddo che non va via neanche escludendo la egr e il suo rumore cupo come se fosse una macchina a benzina che va a 2 candele...inoltre ho cambiato le 4 candelette e dopo qualche mese se ne sono bruciate due, perchè si bruciano? Ancora, ho cambiato anche tutti i componenti dell'alternatore ma continua ad accendersi la spia della batteria ed ora come se non bastasse non mi funzionano più gli stop, ho controllato tutti i fusibili le lampade e l'interruttore del pedale del freno ma niente non so più come fare. Oltre ai fusibili dell'abitacolo e del vano motore ce ne sono altri che posso controllare?!?!?!....Aiutatemi e datemi un consiglio se mi conviene aggiustare o cambiare auto. P.S. ha 250000 KM non è un pò presto per arrendersi?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Tore

MessaggioOggetto: Re: ford focus dic.'99 TDdi 1.8 90cv---Aiuto!   Mar Ott 26, 2010 12:56 pm

Purtroppo non posso aiutarti, comunque se ha fatto 250000 km senza mai darti grossi grattacapi tanto di cappello alla tua focus!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

ford focus dic.'99 TDdi 1.8 90cv---Aiuto!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che ne pensate di Focus?
» Codice esenzione
» Focus - L'invisibile potere dei microbi 18.09.13 ore 22.40
» clomid amico o nemico ?
» DEVO STIRARE!

Permesso di questo forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Ford Italian Club :: Ford Focus -