Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceCalendarioFAQCerca Lista utentiGruppi

Condividere | 

Richiesta codice autoradio ford ka del 2000

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Autore Messaggio
antonbilar2859

MessaggioOggetto: Richiesta codice autoradio ford ka del 2000   Mar Dic 17, 2013 6:44 pm

Cari amici  Smile vi sarei profondamente grata se qualcuno mi desse il codice segreto per l'attivazione dell'autoradio della mia ford ka anno immatr..2000. Purtroppo avendo acquistato l'auto usata, nn mi hanno fornito il libretto di istruzioni ed al momento del cambio della batteria mi sono trovata in difficolta'.......spero qualcuno possa aiutarmi .GRAZIE ANTICIPATAMENTE.... Very Happy......AHHHA......Vi ricordo che il n° di serie e' MO37927--------98kp-18c815-da
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
antonbilar2859

MessaggioOggetto: Re: Richiesta codice autoradio ford ka del 2000   Gio Dic 19, 2013 3:36 pm

dell'autoradio della mia ford ka anno immatr..2000. Purtroppo avendo acquistato l'auto usata, nn mi hanno fornito il libretto di istruzioni ed al momento del cambio della batteria mi sono trovata in difficolta'.......spero qualcuno possa aiutarmi .GRAZIE ANTICIPATAMENTE.... Vi ricordo che il n° di serie e' MO37927--------98kp-18c815-da
antonbilar2859

MessaggioOggetto: Re: Richiesta codice autoradio ford ka del 2000   Gio Dic 19, 2013 5:26 pm

scusate ...vedo che c'e' una risposta .....ma nn riesco ad aprirla.......!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Richiesta codice autoradio ford ka del 2000   Oggi a 9:24 pm

Richiesta codice autoradio ford ka del 2000
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Codice esenzione
» Richiesta parere
» ESAMI INFETTIOLOGICI, VDRL, ANTI HIV SONO ESENTI CON CODICE MOO O A PAGAMENTO?
» 03 - Codice Penale del Regno delle Due Sicilie
» Legge - Modifica Codice Penale

Permesso di questo forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti -