Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceCalendarioFAQCerca Lista utentiGruppi
Condividere | 

Nuova Ford Focus 2011

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina
', event.pageX, event.pageY);">Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Seguente
Autore Messaggio
Manuel74

MessaggioOggetto: Re: Nuova Ford Focus 2011   Sab Apr 30, 2011 3:02 pm

Spettro ha scritto:
Manuel... al posto di andare in giro a far morire di invidia la gente, rispondi alla mia domanda!!! hahahahahahahaahahahahha
No dai, a parte gli scherzi, dai un occhio sotto i sedili se ci sono le bocchette dell'aria o tubi d'organo che vanno dietro.... Very Happy

Eh eh,
sì sì, poi vado in garage e controllo. Pranzo, pennica poi guardo. Alle 16 hai info e anche foto, anzi faccio pure foto ai sensori volumetrici
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Spettro

MessaggioOggetto: Re: Nuova Ford Focus 2011   Sab Apr 30, 2011 3:20 pm

Foto spara giu qualche scatto che sei uno dei pochi a godere di sto gioiello.
Dav61

MessaggioOggetto: Re: Nuova Ford Focus 2011   Sab Apr 30, 2011 3:24 pm

Ciao Manuel, l'ho pagata a listino pieno. Mi rientrano la mia attuale fofo 2.0 GPL 145cv del 2009 e rispetto al 4ruote me la valutano abbastanza bene (che alla fine se mi danno il prezzo valutato su 4ruote e mi fanno un bel scondo di listino siamo sempre li).
Cioè con tutti gli accessori già descritti e garanzia 5 anni, ci aggiungo 13000 testoni!
Perchè cambio la fofo di un anno e mezzo e 24000Km con la nuova fofo 2011? Ovvio colpo di fulmine e fanatismo per le ultime tecnologie (lavoro nel settore elettronico / informatico).
Ulteriori commenti sulla fofo2 a GPL li ho lasciati nella sezione dedicata.

Ma i tergicristallo si muovono normalmente (in modo tradizionale simmetrico) oppure contrapposti in modo molto insolito? li ho visto un video di un test su quattroruote.
Spettro

MessaggioOggetto: Re: Nuova Ford Focus 2011   Sab Apr 30, 2011 3:51 pm

Dav, fai un cambio pauroso per me.
In senso positivo!

Tutti questi optional tipo il drive, sono optional di auto di classe medio alta, direi più alta che medio comunque!
Manuel74

MessaggioOggetto: Re: Nuova Ford Focus 2011   Sab Apr 30, 2011 4:02 pm

@Dav61

Non immagini quanto ti capisco. Io come te sono fanatico della tecnologia...vedessi casa mia. Se leggi i miei post precedenti puoi farti un'idea di come ho scelto l'acquisto. Entrato al concessionario per una botterella da sistemare, neanche sapevo della nuova fofo, ne ho vista una esposta, ho guardato il parabrezza e ho notato una serie incredibile di telecamere e sensori e non ho capito più niente Very Happy. Mi hanno fatto fare un giro e sono rimasto senza parole per motore e tecnologia. Dopo una settimana era in garage!

I tergicristalli non si aprono come la focus che avevi (e avevo) prima. A fine corsa stanno alle estremità del parabrezza.

Due note sul sistema di telecamere presente nel drive assistant pack.
Il sistema di telecamere e sensori è molto grande e occupa molta parte del parabrezza. Note:
1) (me ne sono accorto oggi con la pioggia): l'azione dei tergicristalli non coinvolge la parte sensoristica che in teoria dovrebbe essere sempre pulita per un'azione ottimale dei sensori;
2) è talmente grande che copre un po' di visuale.
Manuel74

MessaggioOggetto: Re: Nuova Ford Focus 2011   Sab Apr 30, 2011 4:05 pm

@ spettro

maio85

MessaggioOggetto: Re: Nuova Ford Focus 2011   Sab Apr 30, 2011 6:19 pm

CIAO RAGAZZI IO SONO POSSESSORE DELLA FOFONA DA UNA SETTIMANA!! SONO CONTENTISSIMO DELL'ACQUISTO! HO PRESO LA 1.6 TDCI 115 CV BIANCO FROZEN VERSIONE TITANIUM + TITANIUM PACK + NAV SISTEM IO MI SONO ACCONTENTATO XKE PENSO KE TROPPA TECNOLOGIA SIA FORSE UN Pò TROPPO RISCHIOSA!! CMQ HO GIà PERCORSO PIù DI 1000 KM E VA KE è UNA MERAVIGLIA! ORA VI POSTO QUALKE FOTO SE CI RIESCO!!! Smile
Dav61

MessaggioOggetto: Re: Nuova Ford Focus 2011   Sab Apr 30, 2011 6:20 pm

Se avessimo la webcam vedresti un tizio che sbava come una lumaca, hai presente quello con la Bravo che hai umiliato stamattina?
Ho ripetutamente guardato le foto della tua creatura complimenti Manuel, io al posto tuo mi trasferirei in garage e gli dormirei accanto (tanto mia moglie manco se ne accorgerebbe).
Sono impressionato dai sensori presenti nel parabrezza (1a foto), ma quando piove le spazzole hai detto che non riescono a pulire quella zona, cosa succede? funziona regolarmente?
Anch'io nella mia fofo 2009 ho il sensore pioggia per il tergi, però la spazzola ci passa davanti e lo pulisce, quindi aumenta la frequenza e velocità se non riesce. Come funziona nella tua?
Ti ringrazio per le foto.. sapessi come ti invidio (farò le crocette sul muro come i carcerati, in attesa dei 2/3 mesi di consegna).
Il Luka

MessaggioOggetto: Re: Nuova Ford Focus 2011   Sab Apr 30, 2011 6:34 pm

domanda forse banale per i possessori della focus con driver assistant pack...come si riconosce se un esemplare di focus lo monta o meno???????
Manuel74

MessaggioOggetto: Re: Nuova Ford Focus 2011   Sab Apr 30, 2011 6:48 pm

@ Spettro

Dopo pennica importante ho controllato. Ci sono 6 tubi d'organo per il clima sotto i sedili anteriori

@Il Luka

Si riconosce dal sensorone sul parabrezza che vedi nella foto 1 che ho postato

@tutti

ho controllato meglio. Le spazzole non arrivano a pulire tutto il blocco del sensore ma almeno puliscono tutta la parte in cui sono presenti i sensori
Spettro

MessaggioOggetto: Re: Nuova Ford Focus 2011   Sab Apr 30, 2011 6:51 pm

Ciao Maio,
complimenti e benvenuto a questopunto in Focuslandia 2011!

Ciao Luka,
te ne accorgi perchè davati sul parabrezza dove c'è lo specchietto, c'è un blocco più grosso con sensori e telecamera.
Guarda non puoi sbagliarti.

Dav61, non sbavi solo tu!!!!!!!! hahahah
Spettro

MessaggioOggetto: Re: Nuova Ford Focus 2011   Sab Apr 30, 2011 6:53 pm

Grazie Manuel!!!! Perfetto! Ora si sa che l'aria del clima è convogliata anche dietro!!!

Le spazzole puliscono le parti più importanti!
Non è che ad ogni passaggio della spazzola sul sensore, l'auto si inchioda???
ahhahahahahahahahhahahahaha
maio85

MessaggioOggetto: Re: Nuova Ford Focus 2011   Sab Apr 30, 2011 6:54 pm

[img] [/img]
Spettro

MessaggioOggetto: Re: Nuova Ford Focus 2011   Sab Apr 30, 2011 7:04 pm

Bella bellissima.
Maury! Guarda cosa ha postato Maio!
Adesso gli viene un colpo..... è praticamente come la vuole lui! Anzi come l'ha presa!
Complimenti Maio!
Il Titanium fa da padrone a tutte le nostre FOFONE!
maio85

MessaggioOggetto: Re: Nuova Ford Focus 2011   Sab Apr 30, 2011 7:08 pm

GRAZIE SPETTRO!! è SI è DAVVERO UNO SPETTACOLO DI MACCHINA! IO FORTUNATAMENTE IN UNA SETTIMANA E MEZZO DALLA FIRMA L'HO RICEVUTA! OVVIAMENTE HO DOVUTO ROMPERE LE PALLE ALL'INFINITO AL VENDITORE X AVERLA XO è STATO DAVVERO BRAVO!! è STATO ONESTO DA SUBITO COL PREZZO E DI PAROLA X LA CONSEGNA!!

Nuova Ford Focus 2011
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 10 di 12
Andare alla pagina
', event.pageX, event.pageY);">Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Seguente
 Argomenti simili
-
» Codice esenzione
» Krokodil, la nuova droga che divora il corpo
» ...la mia nuova strada verso un sogno
» Papa: nuova generazione di cattolici in politica
» Creazione nuova religione

Permesso di questo forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Ford Italian Club ::  -