|
Autore |
Messaggio |
Tato
|
Oggetto: Re: Nuova Ford Focus 2011 Gio Mar 24, 2011 1:41 pm |
|
|
Salve,
anche io ho preso in questi giorni la nuova FORD FOCUS 1.6 tdci titanium + navigatore + titanium pack.
Colore Lunar Sky.
Davvero uno spettacolo di macchina....sono contentissimo dell'acquisto.
Premetto che ho avuto sia la Focus I che la II.
A breve vi dirò come va....per ora ho solo fatto 300 KM.
Ciao
|
|
|
|
charly
|
Oggetto: Re: Nuova Ford Focus 2011 Gio Mar 24, 2011 4:10 pm |
|
|
Auguri allora!
|
|
|
|
Tato
|
Oggetto: Re: Nuova Ford Focus 2011 Gio Mar 24, 2011 4:30 pm |
|
|
Grazieeeee
|
|
|
|
focusino
|
Oggetto: Re: Nuova Ford Focus 2011 Ven Mar 25, 2011 3:59 pm |
|
|
domani si potrà vedere in concessionaria!! la prima ufficiale!!
|
|
|
|
Tato
|
Oggetto: Re: Nuova Ford Focus 2011 Ven Mar 25, 2011 4:06 pm |
|
|
A roma alla CARPOINT era in presentazione gia dal fine settimana scorso, c'erano 4 o 5 Focus rosso candy 1.6 benzina ecoboost come test drive.
Ciao
|
|
|
|
frankvai
|
Oggetto: Re: Nuova Ford Focus 2011 Mar Mar 29, 2011 3:25 am |
|
|
io sono un po' arrabbiato ho aspettato tanto per la focus ed ora siamo alle solite niente sony navigation system e niente touch screen pare prima del 2012 ma allora che lo mettete in tutte le foto e poi mi devo comprare un sistema tipo ford fiesta orrendo e non consono allo stile e livello della macchina ............forse comprero' con grande delusione un altra macchina perche di aspettare tutto questo tempo non mi va uff !!!!!!!!!!!
|
|
|
|
LILLO
|
Oggetto: Re: Nuova Ford Focus 2011 Dom Apr 03, 2011 8:07 pm |
|
|
Ciao a tutti...sono un nuovo possessore di una nuova Ford Focus 1.6 TDCI Titanium con Navigation System - Titanium Pack - City Pack Premium - Colore Lunar Sky.
L'ho tirata via a 22300 compresa l'estensione di garanzia a 5 anni/100000 km, e primo tagliando dei 20000 completamente gratis.
Non vedo l'ora!!
|
|
|
|
SOLEADO
|
Oggetto: Re: Nuova Ford Focus 2011 Lun Apr 04, 2011 4:07 pm |
|
|
salve a tutti....sos......
spero che mi potete aiutare ..
Da 3 giorni ho preso la nuova focus.....amore a prima vista.....ma ce ne' da Studiare...
cdi 1600 con navigatore ecc......ma non capisco dove si cambiano la colorazione interna dell'abitacolo......Aiutatemi....Grazie
|
|
|
|
Spettro
|
Oggetto: Re: Nuova Ford Focus 2011 Gio Apr 07, 2011 12:56 am |
|
|
Ciao Ragazzi, eccomi, anche io ho preso la Focus, ma la SW che non è ancora disponibile... la si può vedere di color nero sul sito www.ford.co.uk dove trovate anche la brochure della focus berlina, più precisamente quì: http://www.ford.co.uk/Cars/Focus/BrochurePricesSpecifications
La mia scelta è la Focus SW 1.6 Ecoboost 150cv titanium colore Lunar Sky.
(L'amica della concessionaria mi da la possibilità di scegliere il colore e se benzina o diesel anche all'ultimo momento, ma per ora tengo fede a questo)
Rispondo a SOLEADO: allora, la variazione dei colori interni ce l'hai solo se hai fatto mettere i fari anteriori a LED.
Non è un optional ancora proposto ma c'è e costa 1000€.
In caso tu avessi messo questo optional, i comandi per cambiare colore ai led interni li avresti vicino allo specchietto retrovisore dove c'è il porta occhiali.
FRANKVAI: in effetti non hai tutti i torti, nelle immagini si vede il Sony Navigation System ma a quanto ho capito sarà disponibile da Maggio, ma la certezza non te la posso dare, e vedi anche i fari a led anteriori. Per i fari, basta chiederli, ma sono 1000€.
I led anteriori sono bellissimi ma c'è anche da spezzare una lancia per i fari tradizionali (esteticamente) se li guardate hanno un profilo nero che rende il muso più cattivo e sportivo a confronto di quelli a led, ovvio che i fari servono a far luce e sicuramente i led sono meglio, ma visti sotto questo profilo anche i tradizionali sono belli.
Alcune info: certi colori sono stati bloccati come il Candy Red, i pigmenti arrivano da Fukushima dove c'è stato lo tzunami e il seguente disastro della centrale nucleare.
La casa ha chiesto la sospensione delle vendite di questi pigmenti che ora ricordo il Candy Red, (mi pare ancora qualche colore della Focus) il Bianco Perla della Ka, il Verde scuro della Mondeo e altri, chiedete in concessionaria prima che poi vi facciano attendere dei mesi.
Appena so qualcosa in merito ai colori bloccati ve lo riporto.
A presto!!!
Igor
Ultima modifica di Spettro il Gio Apr 07, 2011 12:32 pm, modificato 1 volta
|
|
|
|
Voxxar
|
Oggetto: Re: Nuova Ford Focus 2011 Gio Apr 07, 2011 11:07 am |
|
|
Ciao a tutti, sono nuovo mi chiamo Stefano!
Anche io sono da 3 giorni possessore di una focus, a differenza di tutti voi (mi sembra!)
ho preso la versione 1.6 turbo-benzina da 150cv ecoboost, allestimenti titanium, navigatore, cerchi da 17 vetri oscurati color bianco frozen! pagata 23500.
Per ora ci ho fatto 250km e devo dire che sono rimasto sorpreso dal motore, guidando
normalmente arriva a fare i suoi 15-16km al litro, mentre in autostrada col cruise control a 150km/h fa anche i 16-18.
In ciclo urbano invece col piedino pesante purtroppo fa i 9-10 ma gia immaginavo!
Consumi a parte, il motore è qualcosa di stupendo, ha una spinta eccezzionale!
completamente felice e soddisfatto!
|
|
|
|
19maury86
|
Oggetto: Re: Nuova Ford Focus 2011 Gio Apr 07, 2011 11:15 am |
|
|
ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto e presentato nell'apposita sezione...
lunedì ho firmato per la nuova ford focus 1.6 115cv ver. TITANIUM colore BIANCO FROZEN con i seguenti optional:
- antifurto (perimetrale e volumetrico)
- titanium pack (Cerchi in lega da 17 pollici, Apertura porte senza chiave, Cristalli posteriori oscurati,Specchi esterni ripiegabili elettricamente)
- city pack premium (sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sistema parcheggio automatico)
- fari bixeno (anabbagliante e abbagliante allo xenon, striscia led su fanali, interni a led su plafoniere pozzetto console centrale e nelle portiere con scelta cambio colorazione)
- navigation pack (navigatore 5" su SD, bluetooth)
- opzione fumatori (accendisigari e posacenere)
- ruotino di scorta
credo di essere stato abbastanza esplicito anche per chi magari fosse incuriosito dal tutto... magari ora che torno a casa, modifico il tutto aggiungendo i prezzi che non ricordo...
per maggiori dettagli vi rimando al sito
http://www.newfocus.ford.eu/
|
|
|
|
Spettro
|
Oggetto: Re: Nuova Ford Focus 2011 Gio Apr 07, 2011 12:36 pm |
|
|
Certo che il bianco sta facendo sfracelli.....
Per essere più precisi la mia ha la motorizzazione di Voxxar e l'equipaggiamento di 19maury86 escluso i bixeno.
Più le barre sul tetto.
Bello ilo link che hai messo Maury, peccato che il grigio ardesia (midnight sky) e il nero (panther black) siano quasi identici a video.
anche il grigio pietra che è denominato (dark micastone) sia tanto scuro nell'immagine... comunque da l'idea.... o magari è il monitor che ho che fa un po' pena.
|
|
|
|
19maury86
|
Oggetto: Re: Nuova Ford Focus 2011 Gio Apr 07, 2011 1:00 pm |
|
|
comunque spettro è normale che a video siano così le immagini... poi dal vivo hanno tutto un altro effetto magari...
non vedo l'ora che arrivi (fine giugno / inizio luglio mi hanno detto) :'( ...
mi sa ke arriva prima a te...
|
|
|
|
Spettro
|
Oggetto: Re: Nuova Ford Focus 2011 Gio Apr 07, 2011 1:16 pm |
|
|
Buono così non devo sostituire anche il monitor.... ahhahaha
Guarda, la data di consegna mi hanno detto come la tua, ma forse a Maggio arriva.
Ma dimmi, sbaglio o i fari dietro sono fumè?
magari con l'opzione bixeno....
Se guardi le immagini pare siano oscurati....
|
|
|
|
19maury86
|
Oggetto: Re: Nuova Ford Focus 2011 Gio Apr 07, 2011 1:42 pm |
|
|
se non ricordo male stava scritto che con i fari allo bixeno ti integrano anche i led ai fanali anteriori e posteriori... però non mi far dire una fesseria... non mi ricordo con esattezza...
cmq ora do un'occhiata al sito... mi hai messo un dubbio  pensavo di conoscerla già fino in fondo...e invece
EDIT
non so risponderti... cmq magari oggi faccio un salto e vedo ;p
Ultima modifica di 19maury86 il Gio Apr 07, 2011 1:47 pm, modificato 1 volta
|
|
|
|
|